Attenzione:
Ti ricordiamo che i dati personali inseriti durante la compilazione della segnalazione saranno utilizzati solo dal programma per validare l’oggetto della medesima, a garanzia dell’autenticità e della riconducibilità dei contenuti ad una persona realmente esistente. In ottemperanza al d.lgs. 24/2023, tali dati personali non verranno per nessun motivo comunicati alla Società destinataria della segnalazione né diffusi a soggetti o organismi diversi.
I tuoi diritti:
In base alla normativa vigente, l'iter procedurale successivo alla segnalazione è il seguente:
- entro 7 giorni dalla presentazione, viene rilasciato un avviso di ricevimento al segnalante e ove necessario possono essere richieste integrazioni;
- in caso di richiesta di chiarimenti, viene mantenuta una tempestiva interlocuzione con te attraverso il profilo che attiverai presentando la segnalazione, nel totale anonimato rispetto alla Società poiché le comunicazioni avverranno attraverso il numero di Ticket;
- entro 3 mesi riceverai un riscontro sul profilo che attiverai presentando la segnalazione;